Silvia Toffanin, l’annuncio del tradimento che sconvolge i fan (2 / 2)

Silvia Toffanin è uno dei volti noti della televisione italiana più amati e apprezzati dal pubblico. Dopo gli esordi da letterina nel quiz show “Passaparola”, condotto da Gerry Scotti alla fine degli anni ’90 e nei primi anni 2000, la sua carriera è svoltata con la conduzione di “Verissimo”, un popolare rotocalco di approfondimento e gossip su Canale 5.

Notoriamente molto riservata intorno alla propria vita privata, si sa che Silvia Toffanin è legata da molti anni a Pier Silvio Berlusconi, AD delle Reti Mediaset. Questa unione ha consolidato ulteriormente la sua posizione nel mondo dello spettacolo televisivo italiano. Nonostante non siano mai convolati a nozze, Silvia e Pier Silvio sono una coppia affiatata da ben 22 anni.

Pur essendo molto riservati, hanno scelto di vivere a Portofino per garantire la privacy della loro famiglia. Ben diversa, invece, è stata l’epilogo della storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Un amore che sembrava indissolubile e che è invece naufragato miseramente per cause diverse, in primis per i tradimenti.

A suscitare molto scalpore sono state a tal proposito le ultime dichiarazioni di Ilary Blasi ai microfoni della Toffanin, dove ha svelato ulteriori retroscena circa la fine del matrimonio con l’ex capitano giallorosso.

“Quando chiamo un investigatore privato già sapevo, volevo le prove: lui aveva una storia con un’altra donna, e tutti lo sapevano, tranne me“, ha dichiarato la showgirl. Ad onor del vero, negli ultimi mesi sono spuntate scottanti indiscrezioni sulla presunta infedeltà della stessa Blasi, che avrebbe intrattenuto una relazione con il personal trainer Cristiano Iovino. Ora però tutto ciò fa parte del passato. Difatti ora è di nuovo felicemente innamorata grazie all’imprenditore tedesco Bastian Muller, con cui forma una coppia affiatatissima.