Silvia Toffanin è, da anni e anni, sentimentalmente legata a Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, alle prese con la dipartita di suo padre, il compianto ex Cavaliere Silvio Berlusconi. Sebbene sopraffatto dal lutto, ha dovuto riprendere in mano le redini di un patrimonio e di un’eredità da capogiro, in modo che tutto filasse dritto.
E’ sotto gli occhi di tutti il cambio radicale del palinsesto, in modo da ridurre al massimo il trash, puntando sulla sobrietà, la professionalità, la compostezza, l’educazione (in molti rimembrano il caso Barbara D’Urso).
Tutte queste caratteristiche sono racchiuse nella sua compagna, Silvia Toffanin, conduttrice di successo, al timone di Verissimo. Eppure è arrivata una notizia che gela i fan. Pare proprio che il cuore della conduttrice veneta batta per un altro e non si tratta di Silvio …
Come noto, Silvia e Pier Silvio sono genitori di due splendidi bambini, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina e vivono in una villa da sogno, situata a Portofino. L’obiettivo è quello di tutelare al massimo i loro figli da paparazzi niente affatto indiscreti, proteggendo al massimo il loro nucleo familiare, frutto del loro amore. Eppure ora pare proprio che il cuore della conduttrice sia impazzito per un altro.
Ma per chi? I fan possono tirare un sospiro di tranquillità. Non ci sono altri uomini di mezzo ma un alleato preziosissimo della Toffanin, non in carne ed ossa. Si tratta del succo di aloe vera, rimedio naturale ricco di virtù benefiche, utilizzato da Silvia come depuratore intestinale, per fegato e reni. Sappiamo che ci tiene particolarmente alla sua alimentazione, adottando una dieta bilanciata, priva di eccessi. Una donna curata, la Toffanin, che ama mangiar sano e che si avvale del succo di alone per restare in forma smagliante. Non dimentichiamoci che ha due figli e un fisico scultoreo…. tutto merito di sport, cibo e amore… quello per il suo Pier Silvio!