"Siamo gay". I famosissimi della tv escono allo scoperto (1 / 2)

"Siamo gay". I famosissimi della tv escono allo scoperto

Il mondo dello spettacolo è sempre stato fitto e intricato, pieno di avversità, di polemiche, di intoppi e questo chi gravita attorno ad esso lo sa perfettamente. Essere esposti ai riflettori non è semplice come sembra, in quanto chi lavora sul piccolo e grande schermo è consapevole del risvolto della medaglia.

i non addetti ai lavori vedono solo il lato bello, quello del successo, della notorietà che porta a fare incetta di like, di condivisioni, all’essere fermati per strada per fermare autografi ma sappiamo bene che esiste un altro aspetto, quello legato all’amore, alla famiglia, agli affetti, il quale va protetto e salvaguardato.

I personaggi famosi sono sovra esposti al clamore mediatico, subissati di commenti al vetriolo degli haters che arrivano, di pari passo, a quelli dei follewers. Insomma, se avessimo una bilancia a disposizione, i sassolini dei fan e degli haters lo porterebbero alla pari. Se si è vip e ci si racconta, le dichiarazioni finiscono sulle principali riviste di gossip e cronaca rosa.

Dichiarare la propria omosessualità non ha mai fatto male a nessuno, in quanto dovrebbe essere un qualcosa di naturale anche per i personaggi noti. Ho utilizzato volutamente il condizionale, in quanto esternare di avere un orientamento omosessuale, oggi, viene visto ancora come un qualcosa di strano (siamo ai tempi del Paleolitico, ahimé!).

I due famosissimi della tv, fieri, gridano a gran voce di essere omosessuali. Vediamo di chi si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, in dettaglio, poiché sono davvero super famosi.