"Siamo felici". I due vip italiani si sono sposati (2 / 2)

Un matrimonio vip arrivato dopo 12 anni di fidanzamento e che ha fatto sognare milioni di italiani, specie  i  Millenials che  hanno conosciuto nei panni del folletto Tonio Cartonio della Melevisione e che, poche ore fa, lo hanno visto sposo. Di chi parliamo?

Ovviamente di lui, l’attore  Danilo Bertazzi, che  si è sposato con  il suo amore Roberto Nozza, cui è legato da tantissimo tempo,  condividendo lo scatto delle loro due mani con la fede nuziale su Instagram che, di botto, è stato sommerso dai commenti dei followers.

Ha voluto rendere partecipi i fan del suo matrimonio con una scritta semplice ma profonda ,   “Sì”, cui  ha aggiunto “loveislove”,  ossia “l’amore è amore”.  Danilo e Roberto, nello scatto,  sono apparsi radiosi dopo  il matrimonio, uno con il    mughetto tra le mani, l’altro abbracciato a lui e i fan sono stati travolti dalle lacrime di commozione.

Giusto per completare la gallery, i due sposi hanno postato uno scatto  con i  genitori di Roberto.  Il maltempo non ha impedito la perfetta riuscita della cerimonia. Del resto, come lo stesso Danilo ha scritto su Instagram, il detto  “Sposi bagnati, sposi fortunati” è sempre attuale.

Dopo 12 anni di fidanzamento, l’amore è stato sugellato dal matrimonio  che è arrivato dopo tanto tempo e che era stato da Danilo già annunciato con un post in cui scriveva: “Il 2024 sarà l’anno del sì, lo voglio. Dobbiamo solo decidere la data”. E noi non possiamo che augurar loro tutto il bene di questo mondo,  insieme, mano nella mano, come hanno sempre fatto.