“Siamo felici”. I due super Vip italiani si sono sposati (2 / 2)

Tutti conoscono in Italia il notissimo attore Leo Gullotta. Si tratta di una personalità molto importante per il nostro Paese, il quale recentemente in una intervista per la stampa nazionale ha parlato circa la sua situazione.

Un’intervista forte quella di Gullotta, che si è soffermato sul tema, assai dibattuto in Italia, delle unione civili. Leo sta con il suo compagno da oltre 43 anni, e all’età di 70 ha deciso di sposarlo, non appena quindi se ne è presentata l’occasione. Egli si dice molto felice della sua scelta.

“Stavo con Fabio da 43 anni. Ci sono voluti trent’anni per la legge sulle unioni civili, che è un fatto di civiltà. È un diritto e l’ho preso. Vivo meravigliosamente bene con Fabio, con grande rispetto” – così ha dichiarato senza remore l’attore, che ha avuto anche un pensiero circa la posizione del Governo italiano di centro-destra su questo tema.

“Se abbiamo questo governo, è anche colpa della sinistra che gli ha preparato tutto su un piatto d’oro. Un governo che si era concentrato sui rave, non ci saranno cose più importanti in questo Paese? Armi di distrazione di massa. Ma poi discorsi imbarazzanti, Dante uomo di destra. Non c’è altro da aggiungere” – queste le parole di Gullotta che non è quindi assolutamente d’accordo con l’attuale Esecutivo.

L’attore ha poi continuato il suo discorso sulle unioni civili, affermando che “Tiziano Ferro dice che non sono pieni diritti? Ha ragione. A tutt’oggi con questo governo è offensivo quello che accade dal punto di vista civile e umano. Addirittura sposano la linea di Orban, apprezzando di più la vita non concessa all’omosessualità, con la scusa delle mamme che fanno i figli all’estero, raccontando storie incredibili e negando i diritti a bambini che esistono. Dove sta l’umanità di queste persone? Sono parole spudorate” – questo il pensiero di Leo Gullotta.