Si veste così e piange, poi l’assurda scoperta del marito (2 / 2)

Una donna decisamente avvenente, capace di sedurre ogni uomo con la sua sensualità. Una donna in grado di far perdere la testa con i suoi abiti succinti, le scollature che ne esaltano le forme, eppure non sempre tutto è come appare. I fatti che sono accaduti in Australia hanno lasciato di sasso tutti gli utenti che, per puro caso, si sono imbattuti in una storia davvero assurda.

Elena (la chiameremo così, con un nome di fantasia), negli ultimi mesi si è vestita in un modo diverso dal solito, davvero provocante, catturando le attenzioni del marito. L’uomo, non avendola mai vista in quel modo, ha iniziato a preoccuparsi, ritenendo che avesse una relazione extraconiugale. Contrariamente al suo aspetto, la 39enne piangeva disperatamente, di continuo. Nel cercare di venire a capo al rebus legato al suo malessere, Patrick le si è avvicinato, sedendosi sul letto matrimoniale e l’ha abbracciata forte.

Quel che ha scoperto poco dopo, è stato lui stesso a raccontarlo nel corso di una lunga intervista televisiva. Sotto al letto, ha visto fuoriuscire delle confezioni di farmaci, pensando che con quelli avesse cercato di togliersi la vita. In realtà, non servivano a quello scopo bensì ad abortire., a sua insaputa.

Elena ha abortito ben 5 volte e dietro quest’assurda vicenda, si nascondeva un movente raggelante. Lo ha fatto  perché non riusciva ad avere un figlio maschio, come da lei stessa confessato ai carabinieri che, indagando sulla vicenda, hanno scoperto ben altro, ossia che ha provocato il decesso di una bimba, da lei messo al mondo, dopo aver tenuto nascosta la gravidanza. La donna ha sostenuto di aver interrotto più volte le sue gravidanze proprio a causa del sesso del bambino che aveva in grembo.

Una storia forte, che ha scatenato il putiferio sul web, dove in tanti si sono chiesti come abbia potuto compiere dei gesti simili. Una fortissima ondata di indignazione ha pervaso il popolo dei social e in pochi riescono ad esimersi da commenti velenosi. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo se vi va.