Dopo 4 anni di fidanzamento, una coppia ha deciso di compiere il grande passo. La proposta di matrimonio è arrivata inaspettatamente, in modo davvero romantico, con un solitario messo in un calice di spumante. Tutto davvero dolcissimo, come i preparativi.
Si sono recati in comune, desiderosi di suggellare così il loro amore davanti a tutti i loro cari ma non potevano certo immaginarsi quello che, da lì a poco, sarebbe accaduto.
Parliamo di una cosa che ha raggelato gli stessi lettori, anche i meno sensibili poiché, in effetti, è davvero insolita, specie nel giorno del fatidico si, quello atteso con trepidazione.
La sposa non è mai stata convinta della sincerità della suocera, ha sempre nutrito dubbi sul suo conto, ritenendo che volesse minare il loro rapporto, seminando zizzania con il figlio poiché lei era troppo bella, prosperosa, seducente e temeva che potesse portarselo via per sempre
Sul tavolo della cerimonia ha fatto trovare una lettera di una presunta amante di lui, lasciando intendere che lui la tradisse con una sua collega di lavoro. Lei non ci ha pensato su due volte, non si è accertata della veridicità o meno delle informazioni riportate sulla missiva. Risultato? Matrimonio finito, in quanto ha preferito semplicemente eliminare a monte il problema. Ha scoperto solo in seguito che tutto ciò era falso e ha provato a riconquistare il suo Carlo (nome di fantasia che abbiamo dato allo sposo). Lui non ha voluto sentire ragioni e ha chiuso. Che il rapporto suocera nuora sia complesso lo sappiamo tutti ma questa volta si è davvero superata, compiendo un gesto che ha posto fine alla storia d’amore. E voi, cosa avreste fatto al suo posto?