Si sposano e fanno 3 figli, ma 5 anni dopo scopre la brutta verità (2 / 2)

Era una di quelle coppie felici, che il destino aveva in mente di fare incontrare per trascorrere tutta la vita insieme e creare una splendida famiglia. Ci erano riusciti: dopo 17 anni di matrimonio e 3 figli sembrava procedere tutto per il meglio, poi l’incredibile verità.

Si erano recati dal notaio per sbrigare tutte le pratiche necessarie per lasciare un’eredità ai loro 3 figli. Quando però hanno preso visione dei documenti necessari per portare a termine questa pratica, si sono imbattuti in una scoperta sensazionale. Dalle carte risultava come marito e moglie fossero parenti.

Una notizia sconvolgente, un vero e proprio fulmine a ciel sereno che li ha lasciati letteralmente senza parole. La loro reazione davanti al notaio è stata quasi isterica, tanto che la moglie ha accusato un momento di mancamento. Erano cugini di terzo grado, un grado di parentela anche piuttosto stretto.

Per sicurezza si sono poi sottoposti al test del DNA, che ha confermato effettivamente la loro parentela. Naturalmente tutto ciò non ha minimamente scalfito il loro amore e non hanno esitato neppure un momento dopo la scoperta. La coppia ha reso virale la loro storia raccontandola sul web, dove migliaia di utenti si sono sbizzarriti con i commenti più disparati.

C’è chi si è detto indignato per questa vicenda, ritenendo che la coppia già sapesse della loro parentela, mentre invece altri hanno esaltato la vittoria dell’amore contro ogni ostacolo.