“Sì, siamo tornati insieme”. La famosa coppia Vip della Tv italiana esce allo scoperto (2 / 2)

Riconoscete lei? Si tratta di un’ex gieffina, che si è fatta conoscere per il suo carattere solare, sicuramente fuori dalle righe, vivace, esuberante, sempre schietto e diretto. Di chi parlo? Della divertentissima Serena Garitta e del suo compagno Nicolò Ancona. L’amore ritrovato è venuto a galla attraverso alcuni scatti pubblicati online che, in men che non si dica, hanno creato lo scoop.

Per ora i diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni, ma le immagini non lasciano dubbi, dato che i due sono vicini, si coccolano, si stuzzicano e si scambiano tenere effusioni. Serena si era separata dal suo Nicolò, 10 anni più piccolo di lei, dal quale ha avuto il piccolo Renzo, da un bel po di tempo e nessuno avrebbe mai potuto immaginare un ritorno di fiamma.

Ma l’amore che tutto può è stato capace di ricongiungere 2 cuori che, forse, non avrebbero mai avuto il coraggio di dirsi addio, per la grandissima gioia dei fan che hanno esultato a distanza di 2 anni dalla loro ultima apparizione insieme. I due avevano comunicato di volersi separare già a fine 2020, dopo 5 anni d’amore e un figlio. Con emoticon e stories sui social, i due sono apparsi felici per aver riallacciato i rapporti e questo non può che far bene al piccolino che hanno avuto insieme, il quale potrà godere della famiglia unita.

Nicolò, che nella vita fa l’istruttore di tennis, aveva ammesso su Instagram che a causa del lockdown erano emersi problemi e incomprensioni. Problemi ormai lasciati alle spalle per darsi una nuova possibilità e l’ex vincitrice di una delle edizioni più seguite del GF è davvero al settimo cielo ora che la rottura è stata ampiamente superata.

I due si sono concessi una seconda possibilità, per la gioia dei fan e di tutti coloro che hanno creduto, sin dall’inizio, nella loro storia d’amore, nonostante la differenza d’età che, ancora crea pregiudizi in coloro che sono un tantino bigotti. Non ci resta che augurare a Serena e Nicolò un’estate indimenticabile.