“Sì, siamo tornati insieme”. La famosa coppia Vip della Tv italiana esce allo scoperto (1 / 2)

“Sì, siamo tornati insieme”. La famosa coppia Vip della Tv italiana esce allo scoperto

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano” e come dar torto a questa canzone? L’amore, in fin dei conti, è quel sentimento che può tutto. Ci sono coppie indistruttibili, come unite da anni e anni, “forever”, per dirlo in inglese.

Ci sono quelle da “the end” , che hanno messo definitivamente la parola fine alla loro relazione a dir poco turbolenta, dettata da incomprensioni caratteriali, da tradimenti o, semplicemente dalla fine dei sentimenti.

Infine ci sono coppie ritrovate, quelle in cui l’amore non è mai svanito. E queste sono i piccioncini che più ci piacciono, quelli più chiacchierati, più paparazzati perché il gossip si nutre di “amori infiniti”.

Il famoso detto “se son rose fioriranno” è sempre attuale e diverse coppie, quelle da red carpet, quelle formate dalle dive di Hollywood o dai vip nostrani, ci dimostrano che il sentimento per eccellenza è in grado di ritornare più forte di prima.

La fiamma della passione, quella che si credeva spenta da tempo, complice anche l’estate rovente, è in grado di riaccendersi e questo lo dimostra una coppia nostrana molto amata.