Lei la vedete in foto, è a dir poco stupenda. Biondissima, occhi azzurri, ha 32 anni e un corpo da far paura, in senso buono del termine, in quanto ha vinto tanti concorsi di bellezza fino 5 anni fa.
Una bella che balla, dotata di un’intelligenza superlativa, essendo una studentessa modello che si è laureata col massimo dei voti in pochissimo tempo. Lei, che chiameremo con un nome di fantasia, Laura, non si è mai vergognata di mostrarsi nuda a suo padre.
Lui, dermatologo di professione, ha avuto con lei sempre un ottimo rapporto , al punto da non farle sentire imbarazzo, tanto che diverse volte lei usciva nuda dalla doccia e si toglieva l’accappatoio in sua presenza. Eppure questo non è mai andato giù al suo fidanzato.
Quest’ultimo ha affidato ad un forum il suo sconcerto, dicendo che la sua donna arrivava a restare nuda davanti al padre, dicendogli: “papà, mi controlli i nei? Mi vedi cos’ho dietro?” o cose del genere.
Il ragazzo, si è lasciato andare ad un’esternazione sul forum, in cui è sintetizzato tutto il suo malcontento e la sua disapprovazione per questo comportamento di Laura. Queste le sue parole: “Io ho sempre trovato questa cosa negativa. Ci vedo qualcosa di morboso. E’ questo il racconto del fidanzato della ragazza” per poi chiosare: ” E voi cosa ne pensate? “. Ha chiesto il parere degli utenti, insomma, per capire se le sue considerazioni siano normali o se, al contrario, sia lui a sbagliare nel farle. E voi, invece, a chi date ragione? Ritenete che Roberto sia esagerato o che, al contrario, a sbagliare sia Laura, in quanto sa che a lui tutto questo da’ enorme fastidio?