Si presenta al pronto soccorso dopo un gioco erotico, i medici restano sconvolti (2 / 2)

Ci vuole davvero poco a tramutare un gioco erotico in ricovero e intervento in sala operatoria. Ce lo dimostra quanto accaduto ad un povero malcapitato che ha creato non poco imbarazzo in pronto soccorso. Purtroppo il chirurgo di turno si è subito reso conto dell’impossibilità di fronteggiare l’emergenza da solo, allertando immediatamente i vigili del fuoco per un’operazione ad alto rischio. Ebbene si, gennaio 2023 verrà di sicuro ricordato in un ospedale italiano.

Parlo dell’ospedale di Portogruaro, dove una coppia di amici si è presentata in pronto soccorso. Uno dei due ha iniziato a lamentarsi per dei fortissimi dolori al basso ventre che gli rendevano quasi impossibile parlare.  Dolori lancinanti, in particolare alle parti intime ma in qualche modo bisognava pur rompere l’imbarazzo se si voleva  risolvere a monte il problema.

Il fastidio lamentato dal paziente non era di natura passeggera, legato all’errata alimentazione o ad uno strappo muscolare, bensì ad un anello fallico che l’uomo si era infilato per prolungare l’erezione, ottenendo più piacere sessuale. Purtroppo qualcosa non è andato per il verso giusto dato che il piacere si è trasformato in un fastidio insopportabile, spingendolo a ricorrere alle cure presso il nosocomio.

Ma, a quanto pare, non sono state sufficienti in quanto il cerchio i metallo gli ha bloccato il flusso sanguigno. L’anello fallico, del diametro di circa 5 centimetri, è stato eliminato grazie al necessario pronto intervento dei pompieri che si sono avvalsi di una piccola sega per tagliare il metallo. Un gioco erotico che avrebbe potuto prendere una piega fatale se solo l’impavido protagonista di quest’assurda vicenda avesse pensato di restare a casa per la vergogna di dover spiegare la realtà dei fatti. Con la speranza che desista dal ricorrere a simili aggeggi, lo invitiamo, per lo meno, a leggere attentamente le avvertenze che le case produttrici di tali sex toy mettono bene in evidenza per evitare “imbarazzanti incontri con il medico al pronto soccorso”. Lo si legge, senza mezzi termini o giri di parole, sulle confezioni in cui suddetti giochini sono venduti.

Sui siti promozionali  viene anche specificato: Poiché l’anello per il pene agisce sul flusso naturale del sangue, non è una buona idea indossarne uno per troppo tempo. Se avverti una sensazione di dolore, gonfiore o perdita di sensibilità, toglilo immediatamente”. Giusto per non lasciare nulla al caso, vengono dispensati consigli anche sulla durata massima del loro utilizzo: non più di 30 minuti e se proprio si vuole fare il bis, tra una volta ed un’altra occorre lasciar passare una buona mezz’ora. Tutto chiaro?