Si presenta al matrimonio con il vestito bianco: la sposa si infuria (2 / 2)

Tra le incognite troviamo la classica invitata che ruba la scena alla sposa, con tanto di abito di pizzo bianco lungo fino al pavimento. Ed il bello è che, fiera del suoi outfit, ha posato sorridente accanto alla sposa. Gli scatti sono finiti sul forum Wedding Shaming di Reddit e la reazione degli utenti è stata di sgomento, incredulità.

Pare che l’ospite fosse un’amica della madre della sposa e che avesse fatto confezionare l’abito appositamente per l’occasione. L’abito è stato abbinato a un copricapo rosso acceso e a una borsa nera trapuntata di Dior. Tra l’abito bianco e tutti gli accessori che non sono passati certo inosservati, la sposa è stata assalita dai commenti degli altri invitati che ci sono andati giù pesanti con le critiche, definendola un’idiota che, pur di apparire, ha fatto di tutto dall’inizio alla fine della cerimonia. 

La stessa sposa si è lasciata andare ad uno sfogo, dicendo: “Dovrebbe essere inutile dire quale fosse il dress code, ma avevo anche chiesto espressamente agli ospiti di non indossare il bianco. Nella mia cultura, inoltre, il rosso è un colore poco gradito da indossare a un matrimonio. Questa clown ha fatto entrambe le cose”.

Gli utenti di Reddit sono rimasti indignati dal comportamento spavaldo dell’invitata, mentre la sposa l’ha accusata di essere “assolutamente spudorata”. I commenti degli utenti sono stati tantissimi e tutti contro l’invitata. Tra i tanti post scritti in difesa della sposa, riportati su leggo.it e diversi altri siti che stanno seguendo il caso, si legge: “Una medaglia per quella persona, che sapeva esattamente cosa stava facendo”. Un altro ha detto che l’invitata si era data la zappa sui piedi con l’abito, che era stato pensato per far girare la testa e invece l’aveva messa in mostra.

Un altro utente ha tuonato: “Aveva un aspetto così brutto che è stato un autogol e una lenta combustione. Tutti. Giorno. Tutto il giorno”. Tutto è stato passato in rassegna, dall’acconciatura, al make-up scelto per l’occasione agli accessori indossati dall’invitata, che ha utilizzato le tinte del rosso, del blu, del bianco…. tinte che, a detta di molti, la facevano assomigliare alla bandiera americana. E voi, come vi sareste comportati al posto della sposa?