Si mostrano così in spiaggia e scatenano i fan: "Siamo o no la coppia dell’estate?"

Prof e alunno insieme in spiaggia, fanno letteralmente impazzire i fan che si scatenano con commenti pieni di complimenti. Ecco la nuova coppia dell'estate.

Si mostrano così in spiaggia e scatenano i fan: "Siamo o no la coppia dell’estate?"

Amici 21 si è concluso ormai da diverse settimane. Anche quest’anno, il talent show condotto dalla mitica Maria De Filippi ha sfornato talenti, facendo breccia nel cuore dei telespettatori.

 Dopo un periodo intensissimo di studio, lezioni quotidiane, incontri con professionisti, stage, masterclass, prove, sfide, classifiche e una convivenza di gruppo nella famosissima “casetta”, ad aggiudicarsi la vittoria è stato, come sappiamo, il cantante Luigi Strangis, calabrese, 20enne, che si è portato a casa un ingente montepremi: ben 150 mila euro in gettoni d’oro.

La coppia dell’estate 

Ma nella scuola più famosa d’Italia hanno preso il via, nel corso delle diverse edizioni, delle bellissime storie d’amore e in tanti si chiedono quale sarà la coppia di talenti più gettonata dell’estate 2022. Non parlo di Albe e Serena, nè di Alex e Cosmary ma di una coppia divertentissima: quella formata dal prof Raimondo Todaro e dal suo allievo, il ballerino Nunzio Stancampiano, che è arrivato anche alla finale dei Campionati Europei del 2019.

Il ballerino si è subito fatto amare dal pubblico, specialmente dopo aver creato il suo format “il Savoir faire di Nunzio”, finalizzato ad insegnare (in chiave ironica) alla Celentano i passi di Latino Americano. Todaro e Stancapiano hanno trascorso una giornata al mare insieme e le fan si sono a dir poco scatenate. Un rapporto fatto di alti e bassi, il loro, all’interno della scuola, ma rafforzatosi dopo la fine del talent. La foto che li ritrae assieme, in acqua, nel mare a Fondachello, in Sicilia, con i loro due fisici mozzafiato, frutto di anni ed anni di allenamento, è accompagnata da un’ironica didascalia in cui si legge: “Siamo o non siamo la coppia dell’estate?” . Lo scatto è stato condiviso su Instagram, riscuotendo grandissimo successo.

Nunzio è stato eliminato nel corso della settima puntata del serale, il 30 aprile, mentre il suo prof ha fatto discutere, scatenando polemiche per una sua frase in particolare, riferita al suo allievo:“Ogni tanto ci penso, se fosse entrato a settembre”. Ora i momenti bui sono alle spalle e lo scatto è stato inondato di commenti e apprezzamenti delle fan che hanno scritto: “siete bellissimi” e “sembrate padre e figlio”.Tra le storie di Todaro anche un video che mostra tutti i fan che si sono radunati intorno al loro ombrellone in attesa di salutarli o di scattare una foto con Nunzio.

Continua a leggere su Fidelity Donna