Sesso: 8 cose che le donne fanno sotto le lenzuola ma che il partner odia (1 / 2)

Sesso: 8 cose che le donne fanno sotto le lenzuola ma che il partner odia

L’intesa sotto le lenzuola è essenziale in un rapporto di coppia e ognuno è libero di viversi questo aspetto come meglio crede. Se pensiamo che gli errori siano riconducibili sono agli uomini, ci sbagliamo.

Molte volte siamo noi donna a commetterli, senza magari rendercene conto, semplicemente addossando la colpa ai maschietti. Ma stano davvero così le cose o dobbiamo farci un esame di coscienza prima di additare il nostro partner come responsabile?

E’ vero che noi donne vogliamo sempre aver ragione ma è doveroso, se non si vuol far precipitare il rapporto, riflettere, non egoisticamente, su quello che il proprio uomo desidera o meno.

Stando ad una breve ma interessante indagine in cui dei maschi hanno deciso di esporsi e raccontare quel che proprio odiano che la loro compagnia faccia a letto, sono emersi dei suggerimenti per il gentil sesso che vi consiglio di custodire bene.

In particolare sarebbero 8 le cose che gli uomini detestano che la loro donna faccia durante un rapporto intimo. Vediamo insieme quali sono gli errori che andrebbero evitati.