Ormai è la notizia del momento. Fedez e Chiara Ferragni si sarebbero lasciati. Utilizziamo il condizionale in quanto non c’è ancora un comunicato ufficiale dalle parti ma da quanto si è appreso la separazione sarebbe reale.
Fedez sarebbe andato via da casa domenica scorsa e infatti le foto che ha pubblicato di recente sembrano non essere state scattate nel lussuoso appartamento di City Life a Milano. A far precipitare la situazione tra i due ci sarebbe stato il caso del pandoro gate in cui la Ferragni è stata coinvolta.
Si sarebbe verificata la situazione secondo la quale nuovamente Fedez non avrebbe supportato a dovere sua moglie in questo momento delicato, cosa che si era verificata già a Sanremo lo scorso anno dopo il bacio di Fedez a Rosa Chemical. Secondo alcuni Chiara aveva già preso la decisione di lasciare il marito.
Aveva solo tardato a prendere questa decisione a causa della patologia da cui era affetto il marito, che ha dovuto sottoporsi a delle cure molto importanti a causa di una neoplasia. Il sereno sembrava tornato tra i due ma Fedez dopo il pandoro gate avrebbe accusato Chiara che a causa sua i suoi affari andavano male.
Insomma un vero e proprio boomerang che ha travolto l’imprenditrice digitale e il marito. La loro storia sembra quindi essere arrivata al capolinea, ma ci sono ancora dei particolari da chiarire.
Nella prossima pagina andremo a vedere chi c’è dietro la separazione di Chiara e Federico, nessuno se lo sarebbe mai aspettato e il suo nome è davvero molto pesante.