“Senza nessun pudore”. Notte di fuoco al Gf Vip, le telecamere hanno ripreso tutto (2 / 2)

La nuova edizione, con al timone Alfonso Signorini, è iniziata da poco ma tra l’amore platonico di Wilma Goich per Daniele Dal Moro, e l’amore “concreto” che sta divampando in casa, ce ne passa! Pur avendo preso il via da poco, per alcuni vipponi, i più giovani, è impossibile tenere a bada gli ormoni e il clima è diventato decisamente hot.

Tra coccole, effusioni e enigmatici movimenti sotto le lenzuola, nella stessa sera, due coppie sono andate a letto e non hanno certo fatto subito dolci sogni. Invece di abbandonarsi tra le braccia di Morfeo, i quattro vipponi di cui vi parlerò si sono dati da fare sotto le coperte. Mi riferisco ad Antonino Spinalbese e all’influencer Oriana Marzoli, ad Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Nella stessa sera, si sono lasciati andare anche se non c’è una telecamera che possa smascherare il misfatto. Inutile dire che i video sono diventati immediatamente virali e che i gesti per molti sono inequivocabili. In tanti gli utenti che, in chiave ironica, hanno provato a sfatare il mistero di quel che si sarebbe consumato sotto le coperte.

Una giocata a carte (il gioco decidetelo voi), una pulizia dei pavimeenti…. tutte frasi che sottendono la consumazione del rapporto. Ed il “bello” è che il povero Alberto De Pisis, a letto, da solo, si è trovato a sopportare le due coppiette tra cui c’è stata una differenza di performance. Se Spinalbese e la Marzoli sono stati più “plateali”e l’audio si è sentito alla perfezione, Antonella ed Edoardo non hanno permesso di fugare ogni dubbio, essendo stati ripresi da lontano e per pochissimi secondi.

Eppure è bastato questo piccolo tempo per intravedere il movimento del loro piumone. La schermitrice, oggi influencer, e il personaggio di Forum, sono sempre più vicini, più intimi, incollati in pratica, nonostante la Fiordelisi si facciamille paranoie. Proprio ad Oriana, Antonella si sarebbe lasciata andare a delle confidente riguardanti il suo neo fidanzato Edoardo: “Lui è fuori a giocare con quella. Hai capito con chi vero? Vabbè io mi fido di Edoardo, altrimenti non stava così. Forse io quando sono presa da una persona e sono innamorata, mi manca sempre. Mi affeziono troppo. Se io vado a dormire io vorrei che lui dicesse ‘ok vengo anche io a letto fino a che non ti addormenti’”.

Gelosia canaglia! Antonella che è una ragazza gelosissima e lo da a vedere in ogni occasione, ha precisato: “Invece non è venuto e sta giocando con quella. Lo so che lui mi vuole bene, però vorrei stare sempre con lui. Speravo mi dicesse ‘vengo a darti almeno la buona notte’. L’amore è una cosa che ti fa pensare troppo. Poi i sentimenti ti fanno cambiare umore da un momento all’altro. Questa cosa a dire il vero mi scombussola un po’. Detto questo io sono felicissima di stare qui dentro con lui, però ho spesso queste paranoie“. Come dice un famoso proverbio: “Se son rose, fioriranno”! Intanto sotto le coperte qualcosa ci sarà stato e presto potremmo arrivare a capire quel che è realmente accaduto.