“Senza nessun pudore”. Notte di fuoco al Gf Vip, le telecamere hanno ripreso tutto (1 / 2)

“Senza nessun pudore”. Notte di fuoco al Gf Vip, le telecamere hanno ripreso tutto

Nella Casa più spiata d’Italia, quella del GF Vip, giunto alla sua settima edizione, accade di tutto, ma di tutto per davvero. D’altronde è praticamente impossibile sfuggire all’occhio delle camere.

Ancora più difficile sottrarsi ai telespettatori da casa, in quanto, i fan più accaniti del reality, non si lasciano certo sfuggire sguardi languidi, interessi reciproci, flirt e… movimenti piuttosto ambigui sotto le lenzuola.

Un GF decisamente rovente, su tutti i fronti. Se pensavamo che il caso Bellavia potesse bastare, al polverone mediatico innescatosi dopo le pesanti accuse di bullismo indirizzati ai concorrenti, il programma riserva ben altro.

Se ci mancava il Covid a complicare la situazione, le coppie “non toccate” dal virus, continuano a portare avanti i loro rapporti che si fanno sempre più intimi, per la gioia dei telespettatori.

A incastrare alcuni vipponi che speravano, forse, di farla franca, ci hanno pensato alcuni video su cui l’immaginazione è capace di trarre conclusioni avventate. Vediamo a chi mi riferisco.