Amici di Maria De Filippi sta entrando sempre più nel vivo del Serale e manca davvero pochissimo alla finalissima. Gli allievi rimasti in gioco, nella scuola più famosa d’Italia , sono tutti molto forti e ovviamente ognuno ha il suo preferito. Purtroppo i fan di Senza Cri, nome d’arte di Cristina Carella, non possono vederla in finale.
L’allieva è stata eliminata nella puntata del serale del 20 aprile, assieme alla ballerina Francesca. L’amarezza ha preso il sopravvento, ma la cantante si è ripromessa di rivedere tutti i suoi compagni di Amici fuori, imparando a godersi ogni cosa che fa.
Nella scuola non ha trovato solo amici ma anche l’amore cosa che sta letteralmente mandando in delirio i fan, dal momento che hanno seguito non solo il percorso artistico di Senza Cri ma anche il suo avvicinamento ad Antonia.
Sin dalle sue primissime edizioni, il talent è stato teatro della nascita di solidi legami che sono durati nel tempo, oltre a fare da trampolino di lancio per artisti che sono divenuti di fama nazionale , grazie al loro talento, in brevissimo.
Senza Cri e Antonia sono uscite allo scoperto e hanno commentato i baci mai mandati in onda. Vediamo insieme cosa hanno dichiarato di preciso, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto le loro parole hanno fatto molto rumore.