Sente una puzza terribile provenire dalla sua fidanzata e, convivendoci, scopre una sua assurda abitudine

La convivenza tira fuori lati caratteriali e aspetti che mai, da semplici fidanzati, sarebbero forse venuti fuori. Ma quello che è accaduto ad un uomo andando a vivere sotto lo stesso tetto con la sua fidanzata ha davvero dell'incredibile.

Pubblicato il 6 giugno 2022, alle ore 13:22

Sente una puzza terribile provenire dalla sua fidanzata e, convivendoci, scopre una sua assurda abitudine

Ascolta questo articolo

Sempre più spesso le coppie decidono di mettersi alla prova con un periodo di convivenza prima di convolare a nozze ed è proprio durante questa fase, in cui dall’essere dei semplici e perfetti fidanzatini  che si vedono tra cenette a lume di candele e passeggiatine, si passa a viversi ogni giorno, nel quotidiano, che le cose possono cambiare.

E a volte, oserei dire, possono prendere una piega decisamente spiacevole perchè proprio nella convivenza vengono fuori divergenze caratteriali e curiose abitudini. Ma veniamo alla storia in questione.

La vicenda 

Un uomo, che ha preferito rimanere anonimo, ha raccontato la storia della sua convivenza “choc” sul prestigioso Reddit. Parte tutto dal suo desiderio e da quello della sua compagna di sperimentare la convivenza. E se ci sono cambiamenti normali, come il rassegnarsi a che il nostro partner ci veda in pigiama, senza trucco, con i capelli arruffati, a volte queste cose sono davvero sottigliezze rispetto ad altre problematiche molto più serie che, grazie al vivere insieme, saltano, per fortuna, fuori.

L’uomo ha frequentato la sua fidanzata per anni, fino alla voglia di fare un passo in più, andando a vivere sotto lo stesso tetto. E se fino ad allora non c’erano mai stati problemi, questi sono venuti fuori con la scoperta di una strana abitudine della sua dolce metà. L’uomo è rimasto letteralmente sconvolto nel vedere che la sua compagna si lavava solo 1 volta alla settimana e ancora più scioccato dal fatto che lei, in tutto questo, non ci vedesse nulla di strano. 

Ecco le parole riportate dal povero anonimo su Reddit: “Quando non vivevamo insieme sapevo che non andava pazza per il farsi la doccia ma non credevo che si lavasse così poco. Ho provato a dirle che secondo me bisognerebbe lavarsi più spesso ma lei non ha voluto intendere. Tra l’altro non posso neanche dirle quello che vorrei cioè che emana un cattivo odore e che la gente prima o poi se ne accorgerà”.

Fin qui la cosa è già di per se sconcertante ma il motivo sotteso alla scelta di non lavarsi lo è ancora di più: teme che l’acqua possa danneggiare i suoi capelli. Allora lui, follemente innamorato, pur di non perderla, si è offerto di comprarle una cuffia da doccia. Dinnanzi all’ennesimo no della fidanzata,travolto dalla disperazione e dal senso di impotenza, si è lasciato andare ad uno sfogo: “Non so più come fare: vorrei dormire accanto a una donna che profuma. E invece lei emana un cattivo odore. Tra l’altro trascura la sua femminilità visto che sono mesi che non si depila le gambe”. Gli utenti di Reddit non hanno visto di buon occhio la cosa, mentre voi? Cosa ne pensate?   

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Non concepisco come, nel 2022, ci sia ancora gente che non si lava. Cosa vi costa lavarvi per amor proprio, del vostro compagno e dell'incolumità di tutti? Sarò spietata, forse, ma non ha senso cospargersi di profumo se non ci si è lavati con un buon sapone e non si è messo un buon deodorante!

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!