Sente una puzza terribile provenire dalla sua fidanzata e, convivendoci, scopre una sua assurda abitudine (1 / 2)

Sente una puzza terribile provenire dalla sua fidanzata e, convivendoci, scopre una sua assurda abitudine

Sempre più spesso le coppie decidono di mettersi alla prova con un periodo di convivenza prima di convolare a nozze ed è proprio durante questa fase, in cui dall’essere dei semplici e perfetti fidanzatini  che si vedono tra cenette a lume di candele e passeggiatine, si passa a viversi ogni giorno, nel quotidiano, che le cose possono cambiare.

Non a caso succede spesso che, se le cose prima di convivere andavano pienamente a gonfie vele, dal momento in cui si affronta questa prova, il rapporto  inizia ad incrinarsi e la storia d’amore andare poi in frantumi.

D’altra parte può essere anche una logica conseguenza del conoscersi pienamente. Convivere sotto lo stesso tetto ci porta a conoscere delle sfumature di quella persona che prima ignoravamo. Dettagli che vengono ingigantiti dalla vita sotto lo stesso tetto.

Stai cercando un amico di letto? Ecco come sceglierlo

La storia che vi stiamo per raccontare non è altro che un esempio lampante di questa riflessione. Dopo tanti anni di felice fidanzamento, questa coppia aveva deciso di andare a convivere, ma da lì a poche settimane qualcosa cambia.

L’uomo inizia ad accorgersi di una strana abitudine della sua compagna, qualcosa di davvero disgustoso che l’ha lasciato di stucco. Una scoperta che non avrebbe mai voluto fare. Scopriamo tutti i dettagli di questa strana vicenda nella pagina successiva.