Hailey Rose e Max Fills sono una giovanissima coppia. La loro vicenda, anzi la loro storia d’amore per la precisione, è diventata virale in quanto tra di loro succeda qualcosa di molto particolare. Potrete approvare oppure no, ma entrambi stanno benissimo.
I due si sono conosciuti durante l’ultimo anno di università e immediatamente hanno provato attrazione l’uno per l’altra. Dalle prime uscite si è passati rapidamente ai fatti, e i due, come ogni coppia che si rispetti hanno cominciato ad avere rapporti intimi. Ed è questa la particolarità che si cela nel loro rapporto.
Avere rapporti intimi con il proprio partner è molto importante, in quanto permette alla coppia di unirsi sempre di più e di non perdere la passione. Ma Hailey e Max hanno deciso non solo di avere rapporti tra di loro, ma di diventare una coppia di scambisti.
“Abbiamo sempre voluto provare un’esperienza del genere e adesso siamo felicissimi. Abbiamo sicuramente dovuto parlarne molto dopo averlo fatto la prima volta perché dovevamo capire cosa ci stesse bene e cosa no” – così hanno dichiarato i due durante una intervista.
“Ci siamo fidanzati alla fine del nostro percorso universitario e, fin da subito, abbiamo chiarito che avremmo voluto avere una relazione aperta, quindi abbiamo iniziato a scambiarci con altre coppie della nostra età e siamo passati da 0 a 100 partner al mese molto rapidamente” – queste le loro parole riportate dalla testata giornalistica italiana Leggo.
Ma anche in questo rapporto così aperto i due hanno confessato di avere una regola precisa, alla quale non si può venire meno. Infatti dopo aver avuto il rapporto con le altre persone tutti e due devono tassativamente tornare a casa ed è vietato rimanere a dormire nel letto del partner con cui si è appena avuto il rapporto.