Un mese addietro uscita un episodio speciale della serie The Ferragnez distribuita in Italia da Prime Video. Il pubblico collegandosi alla nota piattaforma di video streaming può guardare la serie che ricalca i momenti più importanti di Fedez e Chiara Ferragni. L’episodio in questione ricalca il Festival di Sanremo e il post Sanremo nella coppia.
Selvaggia Lucarelli già in quell’occasione era tornata a punzecchiare Fedez. In questi giorni il cantante intervistato dal Corriere della Sera è tornato a parlare della stampa, la quale a suo dire avrebbe utilizzato spesso dei titolo clickbait per dare notizie circa il suo conto.
“È una deriva che chiamiamo clickbait: non serve una notizia, serve un clic per fare aumentare le interazioni” – queste erano state le parole di Fedez, parole che la Lucarelli ha voluto commentare.
“Non solo i siti di gossip, tutte le maggiori testate on line hanno queste sezioni un pò morbose, che magari sono quelle che vanno di più”– queste inoltre sono state le parole di Fedez.
“Il corto circuito migliore. Mentre rilascia (frase rivolta a Fedez ndr) un’intervista a un giornale raccontando dettagli su malattia e vita, si lamenta delle incursioni della stampa nella sua vita privata. Il tutto mentre ha appena finito di dire che voleva andare in tv, da una giornalista, a raccontare i suoi problemi di salute mentale e a farsi intervistare. Quindi la stampa è utile e funzionale solo se la controlla lui, l’avevamo capito” – queste le parole di Selvaggia Lucarelli.
“Secondo lui la stampa è morbosa. Fermo restando che la regola base è “più ti esponi è più la stampa sarà morbosa“, non prendiamoci in giro. La stampa non è in casa tua, non spia i tuoi figli con le telecamere montate in cameretta, non pubblica le tue conversazioni con lo psicologo, non fa serie sulla tua vita” – questo il messaggio piccante e provocatorio di Selvaggia Lucarelli nei confronti di Fedez, ma anche della sua famiglia.