Selvaggia Lucarelli, la rivelazione: ecco chi è il fidanzato (2 / 2)

Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli sicuramente lo conosciamo un pò tutti. Stiamo parlando di Lorenzo Biagiarelli, notissimo per aver partecipato per diversi anni a La Prova del Cuoco il programma condotto da Antonella Clerici il mezzogiorno.

Purtroppo a causa di un caso di cronaca che lo ha coinvolto indirettamente a causa di alcune sue critiche Biagiarelli ha deciso di lasciare la trasmissione. Ancora oggi egli prosegue la sua carriera di chef e food blogger sui suoi canali ma raramente appare più in televisione.

Proprio Lorenzo lo scorso anno ha preso anche parte a Ballando con le Stelle. Qui ha dovuto fare i conti con i pesantissimi giudizi della compagna Selvaggia Lucarelli che non ha tardato a colpire anche lui con le sue critiche: questo fa capire quanto sincera sia la Lucarelli anche con il fidanzato.

A parte questo Selvaggia e Lorenzo stanno benissimo insieme e la loro storia prosegue a gonfie vele. Nonostante la grande differenza di età il loro amore non conosce ostacoli, anzi era stata la stessa Selvaggia a difendere dalle accuse il compagno relativamente al fatto di cronaca in cui fu coinvolto.

La loro relazione è cominciata quando Lorenzo Biagiarelli aveva appena 25 anni, dunque quasi dieci anni fa. La stessa Lucarelli ha raccontato qualcosa alla stampa circa la loro storia d’amore.

“C’è da dire che io avevo 40 anni e lui 25, quindi veramente pochi. Però, evidentemente ero intrisa di stereotipi. Avevo sempre visto in queste donne che si accompagnavano con uomini più giovani il tentativo disperato di congelare la propria giovinezza, ma è una grande falsità: stare con un uomo più giovane ti fa sentire più vecchia” – queste erano state le parole di Lucarelli. La giornalista aveva anche proposto a Lorenzo un matrimonio ma fino ad ora non è ancora successo niente e i due non ne sentono comunque un bisogno urgente.