Selvaggia Lucarelli, il fidanzato Lorenzo rompe il silenzio e rivela dettagli molto intimi

Il fidanzato della giornalista Selvaggia Lucarelli ha raccontato dei particolari molto intimi circa la loro storia, vediamo che cosa ha detto Lorenzo. Fan stupiti.

Selvaggia Lucarelli, il fidanzato Lorenzo rompe il silenzio e rivela dettagli molto intimi

Tutti conoscono in Italia la giornalista Selvaggia Lucarelli. Si tratta di una delle personalità più note del mondo dell’informazione, che non manca mai di far discutere quando commenta una vicenda. Si pensi ad esempio a quando intervenne circa la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, quando dichiarò “dura lex sed lex”. Se ti sposi in diretta su Sky anche il tuo divorzio sarà in diretta su Sky” – rivolto questo proprio a Ilary Blasi che in quei giorni assieme all’ex marito Francesco Totti ammonì la stampa circa il comportamento dei cronisti, questo perchè i due volevano proteggere i loro figli dal caos mediatico.

Selvaggia come si sa partecipa anche in veste di giudice alla trasmissione Ballando con le Stelle, format che viene molto seguito dagli italiani il sabato sera. Insomma la Lucarelli è una personalità molto importante della tv, in queste ore il compagno Lorenzo Biagiarelli ha rilasciato delle dichiarazioni sulla loro storia. Ecco che cosa ha detto. 

Lorenzo, “l’ho sentita affine”

Lorenzo Biagiarelli è concorrente proprio a Ballando con le Stelle. Egli è stato ospite di Serena Bortone nella trasmissione pomeridiana “Oggi è un altro giorno”. Parlando della sua compagna, Selvaggia appunto, Lorenzo ha raccontato come nei suoi confronti ci siano una serie di pregiudizi e per questa ella è esposta spesso a feroci critiche.

“Per conquistarla sono stato disposto a mandarle un messaggio vocale con la cover dei Pooh per uscire insieme. Sono stato disposto a umiliarmi (ride, ndr). Credo che ci siamo trovati da un punto di vista profondo. Eravamo in fasi della vita diverse, avevamo abitudini e quotidianità diverse. Io l’ho sentita affine su tanti livelli” – queste le parole di Lorenzo a Serena Bortone.

Selvaggia ha deciso di uscire con lui dopo che Lorenzo l’ha difesa da alcuni attacchi sui social, a farle prendere la decisione di uscire con Lorenzo è stato un suo messaggio vocale con la canzone dei Pohh “Pensiero”. Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli vivono insieme a Milano, con il figlio di lei, Leon Pappalardo e da qualche mese con il papà della giornalista, che gradisce molto la compagnia del fidanzato della figlia.

 

Continua a leggere su Fidelity Donna