“Sei la sposa più brutta del mondo”, lei decide di cambiare aspetto e oggi è irriconoscibile! (2 / 2)

A proposito di bellezza, voglio ricordarvi la storia di una donna, divenuta famosa nel 2011, quando ha deciso di convolare a nozze con l’amore della sua vita. Dopo il matrimonio, travolta dalla gioia, ha voluto condividere gli scatti del giorno del suo fatidico si, sui social. Non avrebbe certo potuto immaginare che la cattiveria inaudita degli utenti, avrebbe portato a definirla “la sposa più brutta del mondo”. In men che non si dica, il suo volto è divenuto virale, circolando per il web, con commenti  di una crudeltà pazzesca.

Sono trascorsi molti anni da quegli scatti, che hanno fatto commuovere molta gente, dotata di sensibilità, e molte cose sono cambiate perché quella stessa donna è finita di nuovo al centro della cronaca rosa ma per un altro motivo che lascerà tutti senza parole.

Ha subito per anni cattiverie, insulti, commenti spietati per la sua “bruttezza”, a riprova del fatto che non c’è un limite alla crudeltà umana ma quella stessa donna non si è arresa, non si è lasciata abbattere e ha trovato dentro di se la forza per reagire.

Subito dopo le nozze, ha deciso di mettersi a dieta, perdendo moltissimi chili, oltre a curare di più il suo aspetto, in primis per non compromettere il suo stato di salute e, ovviamente, per preservare il suo matrimonio. Per dover di gossip, la  donna è ancora felicemente sposata con quel ragazzo che l’ha accettata così com’era e il loro rapporto procede a gonfie vele.

Ma le foto del prima e del dopo sono davvero impressionanti, tanto che farete fatica a riconoscere che si tratti proprio della stessa persona! Io la trovo bellissima e apprezzo la forza che ha avuto nel non lasciarsi abbattere. Vi premetto che non si tratta di Photoshop ma solo di un dimagrimento graduale, basato su una dieta equilibrata e sull’esercizio fisico. A  giudicare dai risultati, missione riuscita. E voi, come la trovate?