Scrive su una mucca: “Vuoi sposarmi?”. Una proposta di matrimonio davvero originale! (1 / 2)

Scrive su una mucca: “Vuoi sposarmi?”. Una proposta di matrimonio davvero originale!

Il momento in cui una donna riceve la proposta di matrimonio è senza alcun dubbio uno di quelli che si ricordano per tutta la vita. In genere la scena è accompagnata da un regalo del futuro sposo, quasi sempre un anello, che si inginocchia davanti alla propria ragazza con gli occhi lucidi e le chiede: “Vuoi sposarmi?”

Si tratta di una delle scene più romantiche di sempre ed in fondo ogni donna, nel suo cuore, sogna di poter vivere questo momento e di poter rispondere con un bel SI.

Negli ultimi tempi, però, vi è la tendenza a non ripetere sempre le solite scenette viste e riviste. Gli uomini così, quando decidono di compiere il grande passo, iniziano a pensare a come rendere speciale ed originale la proposta di matrimonio per stupire la propria fidanzata.

Lo sa bene il protagonista di questa storia che ha scelto forse uno dei modi più bizzarri di sempre per chiedere la mano della sua ragazza, tanto che la sua proposta di matrimonio ha fatto il giro del web.

Chris Gospel, un contadino di 30 anni, ha infatti decisaro di chiedere alla sua fidanzata Eilidh Fraser di sposarlo e lo ha fatto scrivendoglielo su una mucca. Non una mucca qualcunque ma quellla preferita della sua donna: sono dettagli da non sottovalutare quando si tratta di stupire una ragazza.

La scena è stata senza alcun dubbio originale ma insolita per un momento commovente come dovrebbe essere quello che incornicia una delle domande più importanti della vita di coppia. Come l’avrà presa la donna? Che avrà risposto?