Scrive su una mucca: “Vuoi sposarmi?”. Una proposta di matrimonio davvero originale! (2 di 2)

Scrive su una mucca: “Vuoi sposarmi?”. Una proposta di matrimonio davvero originale!

Chris aveva organizzato tutto nei minimi dettagli: ha così portato la sua donna al pascolo dove lavorava e ad un certo punto le ha mostrato la mucca con la scritta blu: «Vuoi sposarmi?».

Come vuole il copione classico, poi si è messo in ginocchio ed ha tirato fuori dalla tasca un pacchetto, mostrandole l’anello che aveva acquistato per lei e per suggellare quel momento.

A quel punto Eilidh, che di professione è una tecnica di laboratorio, non ha potuto che accettare la proposta del ragazzo e dire di sì. 

Scrive su una mucca: “Vuoi sposarmi?”. Una proposta di matrimonio davvero originale!

La mucca preferita di Eilidh si chiama Curlytop: la ragazza l’ha allevata per mesi, dandole il fieno con le sue stesse mani e per questo motivo si è molto affezionata a lei. Per questo il suo ragazzo ha pensato fosse carina l’idea di coinvolgere l’animale in quel momento particolare ed emozionante.

Chris e Eilidh devono ancora decidere il luogo in cui celebreranno il matrimonio e non hanno ancora fissato la data delle nozze, come riportato anche dall’Independent, ma c’è un particolare che Chris vuole approfondire.

Scrive su una mucca: “Vuoi sposarmi?”. Una proposta di matrimonio davvero originale!

Il ragazzo, infatti, ha già dichiarato di voler consulare il regolamente per scoprire come far partecipare Curlytop alle nozze e renderla parte del loro giorno speciale. D’altronde è grazie a lei che i due si stanno sposando ed in qualche modo ora fa parte della loro vita e merita di essere presente anche quando diranno SI all’altare.

Una storia molto leggera e simpatica che mostra l’amore genuino verso gli animali, anche quando non si tratta di cani o gatti ma di una semplice, ma tanto affettuosa, mucca.

Scopri altre storie curiose