Scrive su una mucca: “Vuoi sposarmi?”. Una proposta di matrimonio davvero originale! (2 / 2)

Chris aveva organizzato tutto nei minimi dettagli: ha così portato la sua donna al pascolo dove lavorava e ad un certo punto le ha mostrato la mucca con la scritta blu: «Vuoi sposarmi?».

Come vuole il copione classico, poi si è messo in ginocchio ed ha tirato fuori dalla tasca un pacchetto, mostrandole l’anello che aveva acquistato per lei e per suggellare quel momento.

A quel punto Eilidh, che di professione è una tecnica di laboratorio, non ha potuto che accettare la proposta del ragazzo e dire di sì. 

La mucca preferita di Eilidh si chiama Curlytop: la ragazza l’ha allevata per mesi, dandole il fieno con le sue stesse mani e per questo motivo si è molto affezionata a lei. Per questo il suo ragazzo ha pensato fosse carina l’idea di coinvolgere l’animale in quel momento particolare ed emozionante.

Chris e Eilidh devono ancora decidere il luogo in cui celebreranno il matrimonio e non hanno ancora fissato la data delle nozze, come riportato anche dall’Independent, ma c’è un particolare che Chris vuole approfondire.

Il ragazzo, infatti, ha già dichiarato di voler consulare il regolamente per scoprire come far partecipare Curlytop alle nozze e renderla parte del loro giorno speciale. D’altronde è grazie a lei che i due si stanno sposando ed in qualche modo ora fa parte della loro vita e merita di essere presente anche quando diranno SI all’altare.

Una storia molto leggera e simpatica che mostra l’amore genuino verso gli animali, anche quando non si tratta di cani o gatti ma di una semplice, ma tanto affettuosa, mucca.