Scopre il tradimento e lo insegue per le vie della città (2 / 2)

Dovete sapere che secondo una recente statistica, Roma è una delle città dove si tradisce di più. La Capitale sembra il luogo perfetto dove potersi innamorare di un’altra persona. Da sempre l’aria della “Città Eterna” fa da sfondo a storie d’amore passionali ma anche e soprattutto a tradimenti.

Abbiamo detto che l’essere traditi non è affatto una situazione piacevole, tutt’altro. Quando si è traditi viene meno ovviamente la fiducia del, o della partner a seconda dei casi. Ci si sente umiliati, frustati e affranti. La persona che viene tradita può cadere in un vortice di emozioni negative che davvero si fa fatica a comprendere se non le si vivono in prima persona.

E immaginate di tornare a casa e scoprire il vostro compagno a letto con un’altra, questo se siete donne che state leggendo questo articolo. Ed è quanto accaduto a Roma proprio in queste ore, dove una donna, forse rientrando prima del previsto a casa, ha trovato il suo compagno in compagnia di un’altra.

Immediatamente è scattato un parapiglia che dalla casa in cui i due probabilmente vivevano, si è spostato per le vie della città. In un video girato da alcuni presenti si vede un uomo correte mezzo svestito per strada, mentre viene inseguito da una donna, la compagna appunto, che aveva scoperto il tradimento.

E l’uomo, non contento di essere stato scoperto, dà alla stessa donna una poco di buono. Una scena che non è passata inosservata ai presenti e il cui video è diventato virale in Rete.

Nelle prossime ore forse si potranno conoscere altri dettagli su questa vicenda che sta facendo davvero il giro del web. Ovviamente non si sa chi sono i due protagonisti di questa vicenda.