Scopre il particolare da brividi dopo aver scattato una foto alla fidanzata (2 / 2)

L’amore, quello vero, è fatto di piccoli gesti. Si cerca di cogliere l’essenza dei momenti condivisi, con gli occhi lucidi di gioia, il cuore palpitante, la voglia di stare assieme, di vivere nuove esperienze. Per Meagan (la splendida ragazza che vedete in foto) e il suo fidanzato, una giornata spensierata, all’insegna del relax in piscina, ha preso una piega decisamente inaspettata. 

Il ragazzo ha voluto scattare alcune foto alla sua fidanzata, di cui è follemente innamorato, accorgendosi immediatamente di un particolare visibile a occhio nudo. Basta guardare la foto di apertura dell’articolo, per rendersi conto che Meagan ha la gamba destra più grande della sinistra. La sua condizione, che la accompagna da quando ha 15 anni, è legata alla ritenzione idrica e al gonfiore dei tessuti.

Nonostante sia una bellissima ragazza, la protagonista di questa storia è stata bullizzata per via della sua gamba “gigante”, al punto che la sua condizione ha avuto ripercussioni devastanti nella quotidianità, con carenza di autostima, tentativi disperati di coprirsi le gambe non utilizzando mai gonne o pantaloncini. Una situazione che la ragazza ha cercato di tenere il più possibile nascosta, pensando, addirittura, di abbandonare gli studi, pur di non essere più presa in giro.

Non è facile ma non è impossibile vincere i giudizi e i pregiudizi della gente, la cattiveria gratuita, i sorrisini, le parole che feriscono come lame conficcate nella pelle. Eppure Meagan ci è riuscita. Ha superato le sue paure, accettando la sua condizione senza più farsi alcun tipo di problema.

Oggi ha raggiunto una consapevolezza tale che nulla può più sfiorarla. Ha iniziato a vivere in modo libero, spensierato, fregandosene degli occhi puntati sulla sua gamba. Non si fa più problemi ad uscire in gonna e sa di poter sempre contare sull’appoggio del suo fidanzato che la ama incondizionatamente. Un amore totalitario, un amore che va ben oltre le apparenze. Un amore che ha già vinto in partenza, che fortifica, costruisce, protegge, tutela. Questo è ciò che ogni uomo dovrebbe fare nei confronti della propria donna, affinché la galanteria e il rispetto, non si perdano mai di vista.