Scatta una foto alla moglie incinta, quando torna a casa si accorge di un dettaglio senza parole (2 / 2)

Ironia a parte, i nostri smartphone ci permettono di catturare immagini davvero eccezionali, lasciandoci ricordi colorati, con effetti particolari, grazie ai programmi sempre più perfezionati, di modifica delle foto. Per rendere uno scatto speciale basta davvero un attimo! La storia che sto per raccontarvi riguarda una coppia della Florida, negli Usa. Si tratta di 2 ragazzi che, prossimi a diventar genitori, hanno deciso di scattare delle foto ricordo.

Così Dan Mozer, approfittando di una passeggiata in riva al mare con sua moglie, ha deciso di immortalarla con la magnifica atmosfera del tramonto che rende il quadro ancor più romantico. Così la donna si è messa in posa, con il suo bellissimo pancione in evidenza.

Lo scatto è diventato immediatamente virale e i più curiosi non si sono lasciati sfuggire un dettaglio che ha reso quella foto strepitosa. Se l’intento di Dan era scattare una foto che si sarebbe aggiunta alla loro collezione di ricordi della gravidanza, direi che l’uomo ci è riuscito in pieno per via della presenza di un ospite inaspettato che ha rubato la scena.

Siete dei bravi osservatori? Avete notato il piacevole intruso all’interno di questo scatto fotografico sulla spiaggia dell’Atlantico, al calar del sole, con i suggestivi colori del tramonto e, soprattutto, ad un solo giorno dalla nascita del loro bambino?  Quando Angelina si è messa in posa, e le onde si sono spezzate dietro i suoi piedi, un delfino è saltato fuori dall’acqua nell’attimo in cui Dan ha premuto il grilletto, e quel simpaticissimo ospite è apparso in tutta la sua bellezza.

Dopo poche ore Courtland è venuto al mondo. Un segno del destino? Secondo i 2 genitori è stato proprio il loro bambino a convocare i delfini. Ironizzando, il neo papà ha aggiunto che comunque non cambieranno il nome del loro piccolo, seguendo i suggerimenti di alcuni utenti che si sono imbattuti nella loro storia. Una foto davvero unica, quella scattata da Dan, non trovate? Si è trovato al posto giusto nel momento giusto e il risultato, direi che è perfetto.