Quando l’amore viene il campanello suonerà dice un famoso ritornello e la bellissima Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, sembra averlo colto alla lettera, baciando appassionatamente il suo nuovo compagno, Angelo Madonia. Non è nuovo che stiamo assieme ma è la prima volta che si baciano in pubblico.
Ovviamente poteva il loro bacio non essere catturato dai paparazzi del settimanale Chi? Il suo irriverente direttore, Alfonso Signorini, lo ha colto in flagranza ed è l’esatto momento in cui si salutano, prima di dirigersi ognuno a casa propria, dopo una serata trascorsa a cena assieme.
Non si nascondono più. anzi escono allo scoperto, incuranti degli obiettivi che non hanno perso occasione di immortalare questa bellissima effusione, che è solo la conferma di quanto tra loro la complicità e l’affiatamento siano alle stelle, così come l’irrefrenabile passione.
Prestissimo, Madonia sarĂ il ballerino-insegnante della Divina Federica Pellegrini a Ballando con le Stelle, mentre Sonia Bruganelli danzerĂ con Carlo Aloia, dunque, sebbene in vesti diversi, saranno entrambi assieme allo show danzante di Milly Carlucci che li vedrĂ protagonisti.
Sonia, fresca di divorzio da Paolo Bonolis, non poteva certo rinunciare all’opportunità di partecipare al programma, dato che, tramite Angelo, ha conosciuto anche il suo mondo, quello della danza, ma non vuole ballare in coppia al suo nuovo compagno per non mettere in piazza il suo privato. Bruganelli aveva specificato anche il perché della scelta di non ballare in coppia con il suo Angelo, quasi un voler mettere in piazza il suo privato. Del resto, ormai non ci sono dubbi: il loro amore procede a gonfie vele e di certo di altri baci come questi ne vedremo, in questo bollente autunno! I fan sono già pazzi di gioia per loro!