Quello che è successo nelle scorse ore ha davvero dell’incredibile. Siamo a Roma in una assolata mattinata di agosto. Il caldo si fa sentire e per questo che una 60enne forse si sarebbe lasciata andare assieme a due ragazzi di 18 anni in effusioni piuttosto spinte.
Da quanto si apprende dai media locali e nazionali la donna è stata beccata assieme ai due ragazzi su un terrazzo di un palazzo della capitale. Lì sopra non c’era nessuno visto il gran caldo ma qualcuno in casa dalle finestre delle abitazioni vicine non ha potuto fare altro che notare la scena.
I due 18enni si trovavano assieme alla 60enne. Non c’era spazio per nessun dubbio: i tre stavano avendo un rapporto intimo completo anche perchè uno di loro era avvinghiato alla 60enne e vedendo la scena i vicini hanno chiamato immediatamente le forze dell’ordine.
Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno preso atto della situazione. I tre sono stati beccati in flagranza di reato. I vicini credevano di assistere ad un abuso ma la donna e i ragazzi hanno spiegato ai militari che il rapporto era consenziente e che nessun abuso si stesse verificando.
Preso atto che i tre stessero avendo il rapporto in maniera consenziente i militari hanno provveduto soltanto a notificare ai tre una sanzione per atti osceni in luogo pubblico, sanzione che purtroppo per loro sarà salatissima.
Ricordiamo infatti che avere rapporti intimi in luogo aperto o comunque esposto al pubblico può comportare una sanzione che va dai 5.000 euro e anche di più e che nonostante si tratti di un reato depenalizzato ancora oggi è considerato reato a tutti gli effetti. Con tutte le conseguenze del caso anche sulla fedina penale.