Come noto, le puntate di Uomini e Donne sono registrate e possiamo conoscere quello che accade, attraverso gli esperti di gossip che ci forniscono i primi spoiler. Sappia mo che si sono appena concluse le registrazioni delle nuove puntate del fortunato dating show di Maria De Filippi, in onda da oltre vent’anni.
Ma cosa sarà successo? Ce lo dice uno che il gossip lo mastica come pane quotidiano, ossia Lorenzo Pugnaloni. Gemma Galgani ha dato scandalo in tutto lo studio, lasciando il pubblico letteralmente senza parole, in quanto nell’esterna ha provocato in modo molto in modo spinto Fabio.
Stando a Pugnaloni, si è tlta le calze, l’ha bendato e gli ha fatto assaggiare la panna, la cioccolata, eccetera. Insomma, una Gemma senza freni, quella che si è vista in esterna, a detta di Pugnaloni, ma che anche i telespettatori potranno presto notare, quando la registrazione verrà messa in onda.
Al momento, dobbiamo solo attenerci allo spoiler, ripreso da Isa e Chia, nostra fonte di riferimento. La puntata però, ha riservato altri colpi di scena. Per Gabriele sono scese tre dame, ma non le ha tenute. Sabrina è uscita con Francesco per poi chiudere la conoscenza con lui studio, attaccata pesantemente Tina Cipollari che le ha detto che usa gli uomini e che se pensa ancora a Gabriele non deve prendere in giro gli altri.
Martina è andata da Gianmarco per chiarire, ma lui non si è presentato in puntata. Ciro ha discusso un po con lei. Francesca Sorrentino è uscita in esterna con Gianmarco, l’altro corteggiatore, e sono stati bene. Paolo si è arrabbiato parecchio in studio per poi uscirne e rientrare. Michele Longobardi è uscito con Amal, la quale si è a eliminata in studio.