Scandalo a Striscia la notizia: vip entra in diretta completamente senza veli

Nessuno si aspettava ciò che si è visto, nella puntata di mercoledì 16 marzo, durante la messa in onda del noto tg satirico Striscia la notizia. Il programma di intrattenimento, stavolta, ha superato se stesso con una comparsa che ha ipnotizzato i telespettatori maschili.

Scandalo a Striscia la notizia:  vip entra in diretta completamente senza veli

Striscia la notizia, è il noto tg satirico che da ormai oltre 30 anni affronta con un taglio prettamente ironico notizie d’attualità, non mancando di denunciare ingiustizie e contraddizioni da parte dei nostri amministratori. Alla guida del programma si sono alternati moltissimi conduttori. Tra i più celebri come non ricordare la leggendaria coppia composta da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, per passare a Ficarra e Picone, a Michelle Hunziker e Gerry Scotti.

Da pochi giorni, a condurre il programma si è costituita una nuova inedita coppia composta dal veterano Gerry Scotti e l’esordiente Lorella Cuccarini, che sostituisce la ballerina Francesca Manzini rimasta fuori per essere risultata positiva al Covid. E’ proprio sotto la loro conduzione che, qualche giorno fa, si è assistito ad una scena assolutamente fuori programma che ha sconvolto tutti.

L’accaduto

In questi 34 anni anni, se ne sono viste di tutti i colori, ma, questa volta, quello che è successo, ha lasciato di stucco i molti affezionatissimi telespettatori. Nel corso della puntata del 16 marzo 2022, mentre andava in onda la rubrica ‘Beauty’, è apparsa la bellissima, seduttiva e, a tratti, spregiudicata Taylor Mega, in una veste che per lei non rappresenta alcun tabù ma che ha letteralmente ipnotizzato il pubblico maschile. Come una dea, è apparsa totalmente nuda.

La nota influencer, come lei stessa ha rivelato senza remore, ama stare senza vestiti: “Mamma la bellezza di girare nudi, starei sempre nuda, H24. Mi dà un senso di libertà”. Telespettatori che sono rimasti di stucco alla vista delle bellissima donna come mamma l’ha fatta, inondando i social di commenti ironici.

 

Oltre che nella rubrica incriminata, l’influencer è apparsa anche in “Fatti e rifatti”, dove si sono messi in risalto i ‘ritocchini’ di cui avrebbe usufruito anche Taylor Mega non avrebbe alcun bisogno di ritocchi per risultare più piacente. In particolare, spiccano rispetto alle foto del passato, un davanzale più prosperoso e labbra più gonfie. Sicuramente, la puntata del 16 marzo, difficilmente sarà dimenticata dai fan del noto tg satirico e, in particolare, dal pubblico maschile.

Continua a leggere su Fidelity Donna