Sanremo, il gesto della moglie di Carlo Conti a fine serata (2 / 2)

C’è un detto che è molto veritiero, ovvero che dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna. E infatti pare proprio vero perchè una personalità come Carlo Conti ha dietro di sè una moglie bellissima e che lo supporta in tutto quello che fa.

La donna, Francesca Vaccaro, non ama mai comparire in pubblico ed è molto riservata così come lo stesso Carlo. Eppure da sempre Carlo Conti parla di lei come di una donna forte e tenace che in tutti gli anni della sua carriera lo ha sempre sostenuto. Il loro è un amore che dura da tanti anni.

I due si sono conosciuti a Domenica In all’inizio degli anni 2000. Hanno cominciato a frequentarsi e si sono piaciuti sin da subito ma a mettere lo zampino finale per il loro matrimonio è stata Antonella Clerici da sempre molto amica di Carlo Conti, e il conduttore ha raccontato a tal proposito un bellissimo aneddoto.

“Ora basta, vai lì, le porti il brillozzo e le dici “ti sposo” – così avrebbe detto Antonella a Carlo. I due si sono poi sposati nel 2012 e anche durante la conduzione del Festival di Sanremo, Francesca era in prima linea seduta all’Ariston per sostenere il marito alla conduzione del Festival.

Proprio durante il Festival la moglie di Carlo Conti ha pubblicato una foto di loro due a cui ha aggiunto una didascalia “Orgogliosa di te” con tanto di cuoricino. Una frase che fa capire quanto la donna sia contente di avere al suo fianco un uomo tanto dolce, bravo e sensibili come Carlo Conti.