
L’attrice romana si è presentata sul palco dell’Ariston per pubblicizzare la sua nuova fiction che molto presto andrà in onda su Rai1. Diretta da Fausto Brizzi, Sabrina Ferilli sarà a protagonista di Gloria, una mini serie tv in 3 puntate che racconta la storia di un’attrice in declino, che cerca di riscattarsi ed è disposta a tutto per tornare in auge.
Non è la prima apparizione dell’attrice al Festival di Sanremo, visto che anche lo scorso anno accettò l’invito dell’amico e collega Amadeus. Se questa volta è filato tutto liscio, non si può dire lo stesso dell’anno passato, quando l’attrice finì al centro di un vespaio di polemiche per una gaffe particolarmente imbarazzante. Poco prima della premiazione si sentì infatti proferirle delle parole molto gravi da dietro le quinte.
Non ci si aspettava una simile caduta di stile da parte dell’attrice romana, che non è mai finita al centro di scandali particolari. Questa volta, però, non è proprio riuscita a trattenersi e si è sentito distintamente mentre dava del ‘pezzo di m...’ a qualcuno dietro le quinte.

Alla fine fu lo stesso Amadeus che si vide costretto ad intervenire in conferenza stampa per chiarire definitivamente l’accaduto: “Sabrina era inciampata su un cavo o su un pezzo di legno e ha detto di tutto e di più”. Un piccolo incidente insomma, che però fece andare in escandescenza l’attrice romana, che si sarebbe fatta sentire persino da dietro le quinte.
Alla fine la questione si risolse con una grassa risata generale in sala stampa. Quest’anno l’attrice ha prestato sicuramente più attenzione a non inciampare con i suoi bei tacchi alti.