Sanremo 2025, solo ora si scopre chi è la moglie di Kekko dei Modà (2 / 2)

La moglie di Kekko dei Modà è Laura Valente. I due stanno insieme da tantissimi anni, ben 20 secondo quanto appreso e non hanno mai avuto un periodo di crisi. Anzi, diciamo che hanno tascorso un periodo che ha unito i due per sempre.

Infatti recentemente Kekko dei Modà ha raccontato di aver avuto la depressione. Era il 2021 quando scoprì che aveva la depressione e da quel momento in poi l’allora compagna Laura stettè accanto a lui giorno e notte in modo da aiutarlo a superare quella sua difficile condizione.

“Mi è sempre stata vicino. Mi conosce bene, mi ha tenuto le caviglie sotto tanti punti di vista” – così ha riferito Kekko parlando della moglie Laura Valente dalla quale ha avuto anche una figlia ovvero Gioia. Egli ha raccontato anche cosa ha fatto per lui la moglie in quel periodo.

“Non riuscivo più a piegare le gambe. Abbiamo pensato a un’influenza. La mia compagna Laura ha iniziato a darmi vitamine, medicine, ma non passava. Non riuscivo a camminare, nemmeno ad andare in bagno. Il neurologo mi disse che non avevo alcuna malattia neurodegenerativa, ma la depressione” – ha detto ancora Kekko.

A questo punto mentre si avviava alla guarigione un giorno prese la bicicletta e andò a prendere i documenti per sposare Laura. Di Laura Valente non si conosce molto ma molto spesso appare sui social assieme a Kekko i due hanno una vita piuttosto riservata.

“Giogiò  è stata la cosa più bella che potessi fare.  L’amore per un figlio non è facile da descrivere” – così ha concluso molto emozionato Kekko Silvestre.