Sanremo 2025, ecco chi è il fidanzato di Gaia Gozzi (1 / 2)

Sanremo 2025, ecco chi è il fidanzato di Gaia Gozzi

Nata da madre brasiliana e da padre italiano,  Gaia Gozzi è una delle big in gara di quest’edizione di Sanremo Bellissima, occhi ghiaccio, superlativa,  ha incantato la pleatea dell’Ariston con la sua voce davvero molto particolare. Una timbrica che non passa inosservata, capacità scenica stratosferica, sembra non trasudare emozioni.

Eppure, Gaia, le emozioni ce le ha regalate eccome col brano “Chiamo io, chiami tu”, col quale sta gareggiando alla 75esima edizione della kermesse canora, dopo il clamoroso successo di “sesso e Samba”, “Chega” e “Tokyo”, le quali sono arrivate dritte in cima alla classifica, conquistando grandi e piccoli.

Una musica originale, un ottimo mix di sonorità latino-americane,  urban e  pop,  quelle che la Gozzi  è capace  di regalarci e come ogni artista che si rispetti,  non mancano le curiosità attorno alla sua vita privata.

I fan, specialmente i maschietti, la vorrebbero single, eppure pare proprio che non lo sia.  In attesa di scoprire se il suo brano sanremese sarà un tormentone come i precedenti,  andiamo  a curiosare sul suo privato, con la speranza di   avere qualche informazione aggiuntiva e preziosa sui sentimenti, in particolare sull’amore, essendo a pochi giorni da San Valentino.

Chi è il fidanzato di Gaia Gozzi? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, proprio per capire se si tratta di un volto noto o di un ragazzo comune, che non ha nulla a che vedere col mondo stellato dello spettacolo e della musica.