Sanremo 2024, tra gli ospiti ci sarà proprio lui! Colpo di scena (2 / 2)

Dicevamo nella pagina precedente che ogni anno al Festival di Sanremo ci sono tantissimi ospiti. Secondo quanto si apprende dalle indiscrezioni che in queste ore stanno circolando in Rete questa edizione potrebbe vedere la presenza di un ex calciatore recentemente al centro della cronaca nazionale.

Avete capito di chi stiamo parlando? Si tratta di una personalità molto amata dal pubblico e dai tifosi italiani, che di recente ha dovuto affrontare un periodo molto particolare, una situazione famigliare che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Stiamo parlando ovviamente di lui, dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere lui uno dei super-ospiti del Festival di Sanremo. Questo potrebbe accadere perchè in questi giorni uscirà il libro di Ilary Blasi “Che stupida, la mia verità”, e l’ex capitano potrebbe rispondere dal palco dell’Ariston alla sua ex consorte.

La partecipazione di Francesco Totti al Festival di Sanremo avverrebbe proprio qualche giorno dopo l’uscita del libro di Ilary Blasi, un libro che si preannuncia di riferire altri dettagli sulla loro storia dopo quando avvento con la produzione Netflix, “Unica”, in cui la showgirl ha raccontato anche i motivi della separazione con Totti.

Tante le accuse rivolte in questi mesi all’ormai ex marito. Per altro si era parlato di una possibile partecipazione di Francesco Totti al Festival di Sanremo 2024 già nello scorso autunno. Fra le voci di quei tempi si parlava di una sua partecipazione nelle vesti di co conduttore

Al momento non ci resta che prendere con le dovute cautele questa indiscrezioni, ma vedremo se davvero Totti parteciperà al Festival di Sanremo in qualità di ospite. Sarebbe davvero interessante vedere che cosa ha da dire sulla vicenda della sua separazione e quindi ascoltare anche la sua versione dei fatti.