Emma Marrone è un’artista che non ha peli sulla lingua e che ama dire apertamente quello che le passa per la testa, non solo su tematiche complesse per le quali, da ormai numerosi anni, si a paladina, ma anche su un tema come l’amore, esternando le sue sensazioni col pubblico, senza giri di parole.
Questa volta ha sorpreso tutti con un’interessante rivelazione fatta al sito fanpage.it. . Proprio ai microfoni del prestigioso sito, Emma, una che le cose non le manda a dire, ha parlato di un colpo di fulmine o , per dirla con le sue stesse parole, un improvviso sentimento di attrazione durante il Festival di Sanremo. Ma per chi? Cosa ci siamo persi? La Marrone ha parlato di aver incrociato il suo sguardo con quello di un collega e di aver subito avuto pensieri ardenti nei suoi confronti.
Ma chi è questo collega? Chi conosce Emma sa che ha avuto accanto sempre uomini molto belli, col fisico statuario, da Stefano De Martino e Marco Bocci e anche stavolta i suoi gusti sono stati approvati. Parliamo di Tedua, 29 anni, dunque 10 in meno di lei. .
Tra i due ci sarebbe stato un abbraccio immortalato in un video che circola sui social Tedua, il rapper-attore che ha colpito la cantante salentina, si chiama, all’anagrafe Mario Molinari, è genovese ed è nato il 21 febbraio 1994, quindi a brevissimo spegnerà le sue trenta candeline.
Emma ha ammesso di aver reperito informazioni su di lui con queste parole: “Ultimamente ho fatto una ricerca su Instagram. È stata su Tedua. È stata un’esperienza meravigliosa ragazzi, ho incontrato questo talentuoso cantante ieri sera e ho subito pensato ‘Dio mio, che bello è!’. Sì, è affascinante, ma poi mi sono chiesta quanti anni avesse. Ho fatto una piccola indagine e ho scoperto che è troppo giovane. Beh, sono troppo vecchia per lui, ma devo ammettere che mi ha conquistata. Se lui venisse a saperlo? Beh, pazienza, non ho nulla da perdere”.