Sanremo 2023, Cristian De Sica rompe il silenzio su Chiara Ferragni

Il noto attore ha detto la sua per quanto riguarda l'abbigliamento di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo. La sua performance ha stupito davvero tutti.

Sanremo 2023, Cristian De Sica rompe il silenzio su Chiara Ferragni

Ormai l’attesa è finita. Nella serata del 7 febbraio è cominciato il Festival di Sanremo, la più importante kermesse italiana per quanto riguardala musica. Come ogni anno il festival si svolge nella cittadina ligure di Sanremo appunto, e quest’anno la conduzione è stata affidata nuovamente ad Amadeus. In ogni edizione il festival gode di ottimi ascolti ed è seguito praticamente in tutto il mondo, in quanto si tratta di una manifestazione storica. 

Già durante la prima serata non sono mancate le sorprese, ad esempio si pensi a quando Blanco ha improvvisamente distrutto il palco dell’Ariston prendendo a calci i fiori che si trovavano dinanzi a lui. L’artista, che doveva presentare il suo nuovo singolo,  ha provato a giutificarsi anche dinanzi allo stesso Amadeus, affermando che non sentiva l’audio in cuffia. Ma a colpire è stata anche Chiara Ferragni. 

Chiara Ferragni, il commento di De Sica

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale anche Cristian De Sica ha voluto commentare l’abito molto particolare indossato da Chiara Ferragni durante il Festival. L’influencer ha infatti recitato un monologo dedicato a sè stessa bambina, indossando un abito che la faceva sembrare nuda.

Era un abito che riprendeva le fattezze del suo corpo. Durante la prima serata del Festival la kermesse è stata vista da 10 milioni e 757mila telespettatori con share totale, pari al 62,4%. Un risultato che è andato al di sopra di ogni più rosea aspettativa. E come detto De Sica ha commentato il look della Ferragni. 

Nel 1982 infatti De Sica nella pellicola Bortalco indossò un abito molto simile a quello della Ferragni, che però in quel caso faceva vedere addominali e pettorali disegnati. L’attore sul suo profilo Instagam ha quindi pubblicato la frase “già fatto”e ha inserito sia l’immagine della moglie di Fedez che la sua tratta da Borotalco. I fan hanno apprezzato l’ironia dell’attore.

Continua a leggere su Fidelity Donna