Sandro Giacobbe a La Volta Buona, la scoperta sulla moglie (2 / 2)

Sandro Giacobbe è stato ospite de La Volta Buona la trasmissione condotta da Caterina Balivo. Come sempre la padrona di casa ha accolto elegantemente Giacobbe che quindi è stato intervistato dalla conduttrice circa la sua vita.

Il cantante come sa chi conosce la sua storia è nato a Genova. Suo padre era siciliano e la sua famiglia era di umili origini. Sin da giovanissimo spicca il suo talento per la musica che lo porta a migliorare sempre di più fino a quando improvvisamente non arriva il successo sperato.

Con Signoria mia comincia ad avere un grandissimo successo e il suo nome viene conosciuto da tutti. Il brano viene utilizzato come colonna sonora nel film travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto” di Lina Wertmüller. Nel corso dell’intervista Sandro ha parlato anche della moglie.

“L’ho conosciuta perché lei, tramite un amico mi aveva mandato un CD con delle canzoni incise da lei e tramite questo amico comune ci siamo conosciuti, abbiamo cominciato a frequentarci e a stare insieme” – così ha dichiarato Sandro Giacobbe che prima era stato sposato con un’altra donna.

La sua attuale moglie si chiama Marina Peroni. Sandro ha anche due figli nati dal suo primo matrimonio. Si tratta di Alessandro e Andrea. Andrea, in particolare, ha seguito le orme paterne nel calcio, giocando nella squadra allenata da Sandro, il Rupinaro Sport.

Alessandro invece gioca anche lui a calcio e per adesso ha militato in Eccellenza e dal 2024 allena la Sammargheritese in Promozione. Marina invece ha una figlia che si chiama Erika che con l’attuale marito, Sandro appunto, ha un rapporto molto bello. Una famiglia insomma bellissima quella di Sandro e molto unita.