Dopo delle settimane di avvicinamento, in cui le telecamere le hanno catturate sempre più complici, il bacio è scattato, infiammando i fan del Grande Fratello. A scambiarselo sono state due concorrenti amatissime di questa edizione del reality, Helena Prestes e Zeudi.
Ieri, Helena ha fatto coming out, confessando a Maxime e Luca, e poi a Zeudi, di essere bisessuale, dicendo: “Io ho avuto storie con delle donne. La prima volta con una ragazza avevo 17 anni, non è durata tanto. Ho seguito la vita e certe cose che mi sono successe. Poi è successa la cosa di mia mamma e mia sorella”
Non potevamo certo aspettarci che, dopo questa confessione, ci fosse un seguito così imminente ma è accaduto, sotto gli occhi delle telecamere. Helena e Zeudi hanno deciso di mostrarsi senza filtri, non temenendo giudizi o commenti ma vivendosi a 360 gradi, tra baci e effusioni, scambiate davanti agli altri compagni d’avventura.
Una serata piccante, quella appena trascorsa, che ha riservato un’altra sorpresa ai fan della nuova coppia. Le due, difatti, si sono nascoste nell’armadio e non sappiamo cosa sia accaduto, dal momento che, prontamente, la regia è intervenuta, censurando. Il nostro fanpage.it, ci fa sapere che forse Zeudi ha sbottonato l’abito di Helena, baciandole la schiena.
Un Grande Fratello davvero pazzesco, quello in corso, che spiazza sistematicamente gli utenti. Dopo il coming out, Helena ha deciso, a quanto pare, di viversi la sua storia con Zeudi. E voi, cosa ne pensate di questa nuova coppia sbocciata tra le mura della Casa di Cinecittà? Ditecelo nei commenti, se vi va.