Ospite già diverse volte del noto people show di Maria De Filippi, anche quest’anno la nota attrice romana è stata nuovamente chiamata in trasmissione per allietare la serata con la sua innata simpatia.
In particolare, l’attrice è stata la sorpresa che Clara ha voluto fare al marito Fabio per ringraziarlo del suo amore e di non averla mai abbandonata neppure in seguito alla tremenda diagnosi di sclerosi multipla.
Dopo aver sceso la celebre scalinata ed aver salutato Fabio, la Ferilli si è spesa con queste parole al miele nei confronti di questa splendida coppia: “Queste sono le famiglie che diventano riferimento per tante persone. Quando la casualità entra e chi la vive riesce a tenere botta è li che si diventa un riferimento“.
Naturalmente l’occhio del pubblico, specialmente quello maschile, è stato subito rapito dalla innata bellezza dell’attrice romana, che sta continuando a superare la prova del tempo. A non passare inosservato è anche l’outfit scelto per l’occasione, sempre molto fedele al suo stile glamour e molto femminile, che ne esalta la sua magnetica sensualità.
L’attrice ha indossato una gonna a vita alta ricoperta di paillettes firmata Bottega Veneta, con spacco frontale e un effetto “graffiato” nero su base rosa. Un look non proprio alla portata di tutti, considerando che il costo solo di questa gonna si aggira sui 3mila euro. Poi abbiamo uno splendido corsetto nero con ampia scollatura che ne esalta come al solito il suo ben noto decolletè e dei tacchi vertiginosi.