Sabrina Ferilli senza freni su Luciana Littizzetto. L’annuncio scatena la polemica (2 / 2)

Sono giorni di grande fibrillazione in casa Mediaset. A giugno si sono conclusi quasi tutti i programmi di punta del Biscione per la pausa estiva. Ripartiranno come al solito a settembre, e per molti di essi potrebbero esserci delle interessanti novità annunciate già da ora.

La nota comica torinese Luciana Littizzetto sarebbe stata chiamata a svolgere il ruolo di giudice nel cast di Tu Si Que Vales. Davvero un colpaccio per la nota emittente televisiva, che vuole arricchire il programma con una presenza d’eccezione nel ruolo di giudice.

In particolare, pare che la comica prenderà il posto del collega Teo Mammuccari al fianco del solito trio composto da Maria De Filippi, Rudy Zerby e Gerry Scotti. Confermata la presenza in trasmissione anche di Sabrina Ferilli, ormai una figura imprescindibile nel noto show televisivo.

In queste ore la nota attrice ha voluto dire la sua sull’arrivo della Littizzetto in trasmissione. Sui social ha commentato ironicamente: “Spero che er piccoletto glielo rifilino a lei“- il riferimento è a Giovannino, la mascotte del programma interpretata da Giovanni Iovino, che ha il ruolo di disturbatore seriale con i suoi dispetti che si susseguono tra le performance sul palco.

Non c’è dubbio che la Littizzetto rappresenti davvero un colpaccio per il programma. La sua presenza darà un po’ di brio alla trasmissione, con i siparietti che possiamo già immaginare. Le registrazioni prenderanno il via tra poco più di 15 giorni mentre per la messa in onda bisognerà attendere il mese di settembre.