Sabrina Ferilli, parla di Elly Schlein: le sue parole (1 / 2)

Sabrina Ferilli, parla di Elly Schlein: le sue parole

Showgirl e attrice di successo, Sabrina Ferilli è una figura di spicco del mondo dello spettacolo italiano. Nel corso della sua lunga carriera si è alternata tra cinema, teatro e televisione, ottenendo riconoscimenti come il David Speciale, un Globo d’oro, sei Nastri d’argento e sei Ciak d’oro.

L’attrice romana sale la ribalta a partire dagli anni 90′ con le prime apparizioni in film come Americano Rosso, Caramelle da uno sconosciuto e Diario di un vizio. Il successo arriverà poi con la parte in ‘La vita è bella’, grazie alla quale otterrà il premio Nastro d’argento in qualità di migliore attrice protagonista.

Nel corso degli ultimi anni la Ferilli si è fatta apprezzare nel mondo del piccolo schermo prendendo parte a show televisivi di successo come Amici di Maria de filippi, Italian’s Got Talent, Amici Speciale, come ospite a C’è Posta per te e Sanremo. Il suo nome viene associato principalmente ai Cinepanettoni in cui lavora accanto a grandi nomi del cinema, tra cui Massimo Boldi e Cristian De Sica.

Quanto alla vita privata e sentimentale, Sabrina Ferilli è stata sempre piuttosto riservata, non dando modo ai giornali di gossip di far parlare di sè per grandi flirt. E’ stata sposata due volte, il primo matrimonio con Andrea Perone, poi dal 2011 con il noto manager Flavio Cattaneo.

In queste ore la nota attrice è tornata a far parlare di sè per un’intervista dai torni particolarmente forti. Notoriamente di sinistra, la Ferilli ha voluto dire la sua sulla segretaria del partito Democratico Elly Schlein. Questa volta non ha usato mezzi termini: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.