Come si sa Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sono protagonisti di Tu si Que Vales il programma e talent show prodotto da Mediaset. La trasmissione va in onda ogni sabato sera e come sempre attira milioni di telespettatori che guardano la trasmissione.
Nella puntata appena trascorsa ad esibirsi sul palco sono stati diversi artisti anche giovanissimi come ad esempio Antonella Messina. La Messina si è presentata sul palco molto emozionata e ha colto anche l’occasione per descrivere le sensazioni che stava provando visto che ha dei problemi di salute.
“Questa sera sono qui e per me è una grande vittoria. Sto attraversando un periodo un pò triste per la mia salute ma non ho voluto rinunciare. Non vorrei commuovermi tanto ma diciamo che è tornato il male che avevo già sconfitto 13 anni fa e devo vincere di nuovo. Penso che non ci sia cosa migliore che combatterlo con la musica” – così ha detto commossa Antonella.
Maria De Filippi vistosamente emozionata ha commentato la situazione di Antonella. “La signora mi ha distrutta” – queste le parole della De Filippi. Anche Sabrina Ferilli si è commossa alle sue parole.
“Non penso che le persone si siano alzate per quello che hai raccontato prima, ma per come hai cantato. Hai scelto una canzone che, oltre ad una potenza nella voce, richiedeva anche un’interpretazione e sei stata brava. Questa canzone dice anche delle parole importanti, dice che spesso non ci si accorge di quanto è bella la vita” – così ha detto Maria ad Antonella dopo la sua esibizione.
Ma quello che ha colpito i telespettatori è stato quando Sabrina Ferilli dopo aver indovinato la canzone mimata da Teo Mammuccari, che era Stasera mi butto, ha dato un bacio a Maria De Filippi. I telespettatori hanno cominciato subito a rumoreggiare in quanto da tempo circolano voci sul bellissimo rapporto che avrebbero Sabrina e Maria. Un rapporto che andrebbe oltre il lavoro e che sarebbe fatto di profonda amicizia e rispetto.