Ruba il marito alla figlia, madre 55enne si giustifica: “A letto…. (2 / 2)

 

Si dice sempre “tra moglie e marito non mettere il dito” ma , a quanto pare, il proverbio non è stato recepito dalla protagonista di questa storia, una donna di 55 anni che ha pensato bene di rubare il marito alla figlia, vantandosi di questa sua esperienza dinnanzi ai carabinieri, ai quali ha dovuto esporre, per forza di cose, l’accaduto. 

Colta in flagrante dal marito,tornato da lavoro, sotto le lenzuola assieme al genero, la stessa ha fornito queste motivazioni agli agenti:  “Non sono una bella donna, ma 6 mesi fa mio genero giovane e bello, ex allenatore di karate ha iniziato a “corteggiarmi”, aggiungendo: ” Sono stata al gioco, probabilmente per il gusto di sentire che ragazzi giovani fosser.attratti da me. Ma ci sono cascata, sono andata a letto con lui più volte. Mia figlia a letto non era capace mi diceva…

Sono in molte le donne che, arrivate ad una certa età,  perdono i lumi della ragione. Vorrebbero avere l’elisir di giovinezza, iniziano a riempirsi di botox e ovviamente si buttano a capofitto in storie al limite del surreale, di alta infedeltà e, in questo caso, del tutto amorali, per come la vedo io. 

 

Come ha reagito il povero marito? Ha deciso di chiedere immediatamente il divorzio, mandando via la moglie traditrice da casa. Stessa cosa ha gatto la figlia, doppiamente tradita, dalla madre e dal suo compagno.  I carabinieri, allertati dai vicini di casa, sono dovuti intervenire per fermare la furia  dei due poveri cornificati.

Un caso indubbiamente forte che, a malincuore, dobbiamo dirvi, non è l’unico o comunque isolato. In questo caso, l’alta infedeltà è emersa  ma molte volte  rimane ben nascosta e i traditori riescono a farla franca. E voi, come vi sareste comportati al posto del padre e della figlia?Diteci la vostra nei commenti, se vi va.