Rosy Chin, la nuova concorrente del Grande Fratello: ecco dove l’abbiamo già vista (2 / 2)

Per chi non lo sapesse, quest’anno il Grande Fratello è nuovamente aperto alle persone non famose. Tra le prime concorrenti che troviamo nel cast del reality c’è Rosy Chin. Quest’ultima è stata presentata nel corso della serata dell’11 settembre, giorno in cui si è palesata la prima puntata del programma.

Chef di origini cinesi, Rosy ha portato nella casa la sua storia di vita già rapidamente toccata dal conduttore Alfonso Signorini, con la promessa di approfondire la sua vita nel corso delle prossime settimane. Una ragazza davvero molto particolare che ha subito scatenato la curiosità da parte dei fan.

Eppure forse pochi sanno, o alcuni già ne sono al corrente, che Rosy Chin è comunque una persona nota. Il suo profilo Instagram dal titolo “The Queen Rosy Chin”  conta 300mila followers. Rosy ha quindi deciso di raccontarsi in un video di presentazione proprio per il Grande Fratello, in modo che il pubblico possa conoscerla meglio.

“Ho 37 anni, sono una mamma, una chef, un’imprenditrice e una moglie. Sono nata e cresciuta a Milano e mi definisco troppo italiana per i cinesi e troppo cinese per gli italiani. Per me è stato molto difficile far convivere queste mie due culture. Sono cresciuta in una famiglia molto rigida, molto severa, con una cultura molto forte. I miei genitori sono dei ristoratori, li ho sempre aiutati nei loro ristoranti, avrei preferito giocare con le bambole o le mie michette ma per senso del dovere ho dovuto soffrire in silenzio” – queste le parole di Rosy, che è quindi una donna con la testa sulle spalle.

Rosy ha anche raccontato di aver avuto sempre dei problemi con il cibo però, questo in quando nei periodi difficili ogni problema lo annegava nel cibo. “Poi ho pensato ai miei bambini. Loro si meritano una mamma più dinamica. Avevo bisogno di rinascere e ho trovato la mia armonia. Il cibo è diventato il mio più grande alleato” – queste le sue dichiarazioni.

Eppure in queste ore sui social si stanno scatenando delle critiche proprio per quanto riguarda la produzione del Grande Fratello, che starebbe comunque facendo passare per una sconosciuta una donna che ha comunque al seguito 300mila followers. Vedremo che cosa accadrà nelle prossime settimane.