Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno annunciato con gioia il nome del loro primo figlio, atteso per settembre. La coppia, che si è conosciuta nel Grande Fratello Vip e da allora non si è più separata, ha organizzato un gender reveal per svelare che aspettano una bambina.
“Una delle emozioni più grandi che potessimo mai provare. Adesso possiamo finalmente immaginarti principessa nostra. Grazie a tutte le persone che hanno condiviso con noi questo momento unico“, ha scritto l’attrice sui suoi social.
Condividendo la dolce notizia, Rosalinda ha espresso la loro emozione per l’arrivo della loro piccola principessa. La coppia si è spinta anche oltre, svelando il possibile nome della nascitura. C’è chi preferisce tenere tutti sulle spine sino all’ultimo, rivelando il nome solo dopo il parto, la coppia in questione, invece, non si è fatta scrupoli a fare questo bellissimo annuncio sin da subito.
Sono due i nomi più papabili: la bimba si chiamerà Dafne o Camilla. La storia d’amore tra Rosalinda e Andrea è iniziata nel 2021 durante la loro partecipazione al reality show, e ora si apprestano a costruire una famiglia insieme. A fine marzo, avevano annunciato la gravidanza con un tenero video sui social.
Mentre parlavano della loro futura famiglia, hanno anche lasciato intendere che il matrimonio potrebbe essere nel loro futuro prossimo, suggerendo che potrebbe coincidere con l’arrivo del loro bambino o della bambina. Non si può che augurare il meglio ad una delle coppie più belle e genuine del mondo dello spettacolo.